Relazioni con gli Investitori

Vorremmo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutti i nostri investitori e azionisti per il loro appoggio costante e per condividere le nostre scelte sul come operare. Da tempo avevamo l'ambizione di far crescere le nostre attività in Europa e siamo estremamente orgogliosi di aver raggiunto questo obiettivo.

 

Il nostro settore si trova in un momento di forte concorrenza dovuta all'espansione aggressiva delle case farmaceutiche, ai tagli al settore sanitario da parte dei governi della maggior parte dei Paesi sviluppati e alle crescenti difficoltà che caratterizzano l'ambiente commerciale.

 

Nonostante tutto questo, la nostra missione continua a essere quella di mettere i pazienti al centro di tutto ciò che facciamo.

 

Cerchiamo di ottenerlo mantenendo una forte presenza in Europa e conducendo operazioni commerciali riconosciute dai pazienti, dalle loro famiglie, dalle strutture sanitarie e dalle comunità allargate. Siamo impegnati nella ricerca e nello sviluppo di trattamenti innovativi in aree terapeutiche in cui i bisogni di cura non sono soddisfatti per proteggere la salute e il benessere dei pazienti per cui lavoriamo.

 

Riteniamo che il raggiungimento di questo obiettivo porterà benefici non solo ai pazienti ma a tutti coloro che collaborano con noi, compresi gli azionisti e gli investitori.

 

 Grazie.

John Keller, Ph.D., Senior Executive Officer, Senior Vice President, Global Business Division, and Head of

European and US Operations of Shionogi & Co., Ltd.

Isao Teshirogi, Ph.D, President and CEO, Shionogi & Co., Ltd., Japan